Zucchero Filato: Asilo Nido Teramo

Primi tra gli asilo nido Teramo ci siamo costituite in data 1996 senza alcun sostegno economico da parte di Enti Pubblici o privati.

Con i soldi accantonati e con un affidamento bancario ottenuto grazie ai nostri genitori, abbiamo aperto il primo Centro.

Il riscontro è stato immediato: dopo solo due anni abbiamo deciso di trasferirci in una nuova sede.

Nel giugno del 1999 inauguriamo il nuovo Centro per l’infanzia in via Don Paolini,10.

Una splendida villa di circa 400mq con un giardino di oltre 2000 mq e una dependance adibita a palestra, fanno da cornice alla nuova attività.

Ma i sogni non finiscono mai e alimentano in continuazione il desiderio di raggiungere nuovi obiettivi.

Dopo la realizzazione della sede “ideale” il nostro impegno si manifesta quotidianamente nell’offrire nuovi servizi all’avanguardia nel settore.

Dopo 12 anni di attività siamo riuscite ad aprire una seconda sede, a Val Vomano in Piazza Bernini, in collaborazione con il Comune di Penna S.Andrea.

Seguendo il nostro desiderio di “crescita” rivolto ai nostri bambini e alle loro famiglie, a settembre 2013 decidiamo di trasferire la nostra sede di Teramo.

In locali più spaziosi, più comodi e funzionali ai nuovi servizi pianificati negli anni di attività professionale.

Successivamente, nel 2015 abbiamo attivato un’altra collaborazione con il Comune di Colledara aprendo una terza sede anche presso Villa Petto.

L’impiego di personale altamente qualificato, ma soprattutto l’amore per i bambini, ci stimolano a porci nuovi obiettivi nella speranza di offrirvi quello che cercate:

IL MEGLIO PER I VOSTRI FIGLI.

La cooperativa collabora da tempo con lo studio “ES Psicologico “ :  le nostre educatrici sono in costante aggiornamento.
Inoltre è disponibile in maniera totalmente gratuita un’attività di consulting Psicologico . (SPORTELLO DI ASCOLTO)

Guarda le tariffe!
Scopri la sede più vicino a te!